La serie Cube di Werner Aisslinger

Interlübke è un’azienda familiare tedesca fondata nel 1937. Sono specializzati nella produzione di sistemi di armadi, credenze e pensili durevoli e di alta qualità. I mobili Interlübke, conferiscono all’arredamento un aspetto personale, in ragione del fatto che la gamma è ampiamente personalizzabile secondo i propri gusti ed esigenze.

Interlubke Cube è un programma di armadi moderni con linee pulite, grande flessibilità e perfezione in ogni dettaglio; la serie è composta da un cassettone, una cassettiera, un pensile, un armadio indipendente e un mobile audio.

È possibile progettare gli armadi da soli, grazie al sistema di elementi modulari. È possibile scegliere tra elementi con altezza, profondità e larghezza diverse, nonché armadietti aperti o chiusi. Inoltre, è anche possibile applicare bande di luce di diversi colori. Ciò conferisce al mobile Interlubke un aspetto elegante.

Una scommessa vinta da parte del designer Werner Aisslinger: quella di sviluppare un sistema di armadi a partire da un semplice cubo, con una ricchezza di varianti che non ha rivali sul mercato. Chiunque ami un tocco di lusso potrà apprezzare le nuove funzionalità del design della serie cube, una delle gamme interlübke di maggior successo.

I “contenitori” della serie, sono impilati o possono essere disposti in file e incorporare numerosi dispositivi periferici che aiutano a rendere la vita più piacevole; il suo aspetto compatto e il suo design intelligente rendono possibili infinite combinazioni.

La novità eclatante della serie è che posizionata contro il muro o al centro della stanza, può essere aperta da diverse direzioni. I loro elementi possono essere disposti ad angoli di 90 ° o 180 °: i mobili diventano liberamente accessibili ed è per questo che non è importante da che parte si guarda il mobile: la serie è contraddistinta da molte prospettive.

Si può fare praticamente tutto ciò che si vuole“, è il commento di Werner Aisslinger, ed ecco perché questi mobili oltre alle funzioni convenzionali offrono la straordinaria possibilità di essere usati su due lati prestandosi perciò ad essere utilizzati come divisori.

A catalogo Interlübke, i prezzi dipendono dalle varie composizioni disponibili.

cube-gap.jpg
Una straordinaria combinazione della sideboard Cube di Interlübke di Werner Aisslinger
CUBE_GAP_01_RAUMTEILER.jpg
Cube di Interlübke, designer Werner Aisslinger




Annunci

1 Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.