La poltrona Zoe di Lievore Altherr Molina

Annunci

Al giorno d’oggi, le case moderne tendono a scegliere la funzionalità rispetto all’eleganza o allo stile.

Ciò significa che le persone sono diventate più pratiche e più preoccupate per questo aspetto invece di lasciarsi conquistare solo dalla bellezza esteriore che non fa altro che piacere alla vista.

Tuttavia, questo non significa che la poltrona Zoe disegnata nel 2006 da Lievore Altherr Molina per Verzelloni sia brutta anzi…

La poltrona Zoe è un mobile perfettamente bello.

È anche un pezzo estremamente confortevole e questo aspetto traspare sin dal primo colpo d’occhio.

Probabilmente è meno elegante o sofisticata di altre poltrone ma, se ci pensiamo un attimo: chi ha veramente necessità di questi aspetti quando una poltrona è super accogliente?

La poltrona Zoe è disponibile in una varietà di colori vivaci e freschi, perfetti per una casa moderna e colorata.

Il suo design è molto semplice: non ha nemmeno le gambe, aspetto che contribuisce ad aumentare il livello di comfort dell’utente facendolo sentire più vicino al suolo e più rilassato.

Probabilmente il termine poltrona non è corretto: oltre a non avere gambe, non ha nemmeno i braccioli: è come se Zoe fosse il risultato dall’aver tolto gambe e braccia da una poltrona e questo fosse il prodotto rimanente.

La poltrona Zoe è un ottimo complemento d’arredo, con un design divertente e colorato e un elevato livello di comfort.

L’informalità della poltrona Zoe, il suo design ispirato agli anni ’60, la sua comodità e versatilità nelle linee, l’hanno resa un best seller.

Fa parte di una grande famiglia che comprende Zoe small, Zoe baby, Zoe outdoor, Zoe pouf, Zoe chaise-longue e  Zoe extra large, più ampia per divertirsi in compagnia.

Questa ampia gamma di modelli si distingue per il suo design casual e sin dal suo primo sfoggio è stata apprezzata per la sua eleganza, comfort, e oggi per la versatilità.

Progettata per soddisfare le diverse esigenze, ogni articolo offre una comoda ergonomia mutevole data dalle “perle” che si muovono all’interno del rivestimento.

Ogni articolo è costruito senza struttura portante, contenente perle di polistirolo espanso e può essere rivestito in tessuto o pelle, entrambi disponibili in un’ampia gamma di colori.

A seconda del rivestimento scelto si possono realizzare completamente sfoderabili, cuciture classiche o cuciture a vista.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.