Il divano Myworld di Philippe Starck

Il divano Myworld è stato disegnato da Philippe Starck per Cassina ed è un concentrato di funzionalità e comfort.

Da una estremità del divano, l’imbottitura in piuma e schiuma si combina con una lampada ben posizionata sul tavolino per creare un angolo ideale per la lettura, con il tavolo che fornisce il luogo perfetto per una tazza di tè o un bicchiere di vino, nonché per riporre libri o ornamenti.

All’altra estremità del divano, la spaziosa struttura angolare della seduta, con il cuscino quadrato di corrispondenza, offre un posto invitante e confortevole in cui affondare.

Il tessuto rimovibile di alta qualità è resistente, garantendo una lunga durata del divano, mentre le particolari cuciture sul rivestimento, che seguono il profilo del divano, aggiungono un tocco di stile.

Un vero e proprio sistema living è un invito alla comodità e una risposta alla esigenza e alle abitudini di una società nella quale il lavoro e il tempo libero rivestono un ruolo essenziale.

Generoso nelle dimensioni, accogliente e confortevole, si può personalizzare con una serie di complementi in grado di offrire ancora  più comfort, funzionalità, che sono risposte alle più moderne esigenze.

Esiste anche una versione cablata e, la possibilità di posizionare paraventi con il fine di creare isole di privacy.

Probabilmente Myworld è una delle  collezioni più personalizzabili del catalogo Cassina: si parte dalla poltrona per continuare con divano due e tre posti e vari elementi intermedi con diverse larghezze, terminali, angolari, chaise longue a destra o a sinistra e pouf.

Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.