Il trolley Tank di Alberto Meda

La linea TANK di Mandarina Duck è una vera icona. Disegnate da Alberto Meda nel 1986, sono un modello di perfetta funzionalità.

Nonostante il suo nome suggerisca qualcosa di molto pesante e poco mobile (“tank” in inglese significa “carro armato“), la valigia TANK, con la sua caratteristica superficie a coste che richiama i cingoli delle ruote dei carri armati, è molto leggera ma ovviamente anche ultraresistente, proprio come un carro armato.

È un oggetto su cui si può contare, un oggetto su cui fare affidamento per proteggere le proprie cose quando si viaggia.

I trolley garantiscono una qualità durevole nel tempo, con il loro guscio protettivo che protegge dai graffi e mantenendo inalterata l’estetica.

Recentemente questa iconica valigia Mandarina Duck è stata sottoposta a un restyling.

Il suo design dinamico è ancora lì, reinterpretato oggi nella variante in alluminio anodizzato colorato, che la rende ancora più aerodinamica, senza tuttavia rinunciare alla solidità.

Disponibile in raffinate tonalità di grigio, blu e nero, sono un vero e priprio must have.

All’interno, le caratteristiche tasche in tessuto giallo con tirazip giallo e logo giallo assicurano la massima protezione a tutte le cose.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.