La serie di sedute Lotus di Jasper Morrison

Il grande designer Jasper Morrison, nel 2006 per Cappellini, ha disegnato alcune sedute per ufficio chiamate Lotus, cercando di rendere la sedia da ufficio la compagna perfetta per il proprio spazio di lavoro.

Al lavoro è dove trascorriamo la maggior parte della nostra giornata, quindi i mobili devono essere esteticamente gradevoli e confortevoli per creare l’ambiente di lavoro perfetto.

La sedia raggiunge questo obiettivo con il suo design elegante e un supporto per la schiena.

Il solido rivestimento del sedile è resistente e questo garantisce durevolezza al prodotto, il telaio in alluminio pressofuso assicura che la sedia sia stabile e confortevole, con un aspetto moderno.

Questa  collezione completa di sedute è composta da una poltrona d’attesa, una poltroncina bassa, media e alta, con e senza braccioli, disponibili con base a quattro razze, con puntali in plastica, o con base a cinque razze con o senza ruote e movimento basculante ad altezza variabile.

I braccioli sono disponibili anch’essi nelle finiture dalla base.

La struttura in multistrato di faggio della scocca è rivestita in poliuretano ed è caratterizzata dalla copertura fissa in una vasta gamma di tessuti e pelli di collezione co-stampati a caldo con cuscinetti di poliuretano espanso.

Le versioni Lotus Attesa e Lotus High sono inoltre dotate di poggiatesta.

Lotus può inserirsi facilmente sia nel contesto domestico che nelle più diverse situazioni di lavoro offrendo soluzioni personalizzate per qualsiasi necessità.

Le sedie della serie Lotus sono realizzate a mano e dettagliate sempre a mano per un’estetica dal design moderno.

Sono dotati di un’inclinazione dell’angolo da sedile a schienale confortevole e leggermente reclinata e di regolazione in altezza, ideale per uffici privati, sale riunioni e spazi di gruppo.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.