La lampada a sospensione Zettel’z 5 di Ingo Maurer

La lampada a sospensione Zettel’z 5 è stata disegnata da Ingo Maurer nel 1997, e offre all’utente un ampio spazio per la propria creatività tanto è vero che i fogli bianchi forniti con esso sono progettati per essere utilizzati per messaggi o schizzi.

Quindi una ampio spazio di personalizzazione che lascia la massima libertà artistica agli acquirenti che sono in questo modo coinvolti nella realizzazione della lampada.

Nel particolare all’acquisto viene fornita con 31 fogli stampati e 49 fogli in bianco DIN A5, ma è possibile ordinare un set aggiuntivo di 80 fogli.

Questa lampada è disponibile anche in altre versioni: Zettel’z 6 con fogli DIN A6, il colorato Blushing Zettel’z con fantasiose stampe giapponesi e Bang Boom Zettel’z con immagini di fumetti.

Probabilmente è tra le lampade più conosciute di Maurer ed è caratterizzata da un diametro di Ø 120 cm, ed è una lampada unica nel suo genere: un oggetto di design di poetico e di grande fascino.

I “fogli” della lampada a sospensione Zettel’z 5, sono fissati con morsetti e creano un interessante gioco di luci e ombre.

Zettel’z 5, è una lampada a sospensione eccezionale, caratterizzata dal suo aspetto leggero e poetico.

Una gigantesca sospensione che forma un volume morbido e arioso intorno alla sorgente luminosa. Un vero tocco di fantasia, che può essere personalizzata da tutti.

La lampada può essere modellata individualmente e colpisce per un complesso gioco di luci e ombre, è venduta con una lampadina circondata da vetro satinato.

Gli steli posso essere sistemati nel modo che uno preferisce: numero dei gambi e la loro lunghezza.

Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.