La sedia per bambini Trotter di Rogier Martens

Trotter è una sedia per bambini molto particolare: è stata disegnata nel 2015 da Rogier Martens per Magis.

Fa del suo aspetto ludico la propria ragione d’essere, tanto è vero che nella sua ideazione Rogier Martens si è immedesimato in un bambino.

Realizzata grazie a una struttura in tondino di acciaio e una ruota stampata in rotazionale, questo oggetto spicca sicuramente per la grande ruota arancione.

Scommettiamo che è troppo invitante per non afferrare i manici e andare alla scoperta del giardino o del marciapiede di casa…? Uno stimolo fantasioso che aiuta i bambini ad essere attivi!

Il risultato è una seggiolina con la struttura in tondino d’acciaio verniciato poliestere che è anche una carriola con ruota e manopole in polipropilene.

Insegnare con il gioco è una regola che produce sempre ottimi risultati per i bambini.

Un oggetto quindi che stimola il movimento, trasformando in un gioco il suo spostamento: infatti la ruota rende la sedia facile da spostare e invita il bambino a portarla ovunque lui voglia.

La presenza di una grande ruota colorata in plastica, grazie alle due maniglie che la fanno assomigliare a una carriola è facile da spostare verso il luogo preferito della casa, cambiando ogni volta la destinazione.

Leggera e divertente, è un inno all’attività dei bambini e ai loro giochi.

E’ un prodotto tanto semplice quanto simpatico, una sorta di rivisitazione della classica visione della sedia: originalità mescolata a un pizzico di ironia.

Fa parte della collezione Me Too di Magis, nata dall’incontro con designer di tutto il mondo e pensata per i bambini.

Uno sguardo nuovo sul mondo dei giochi e dell’arredamento per bambini, per pensare, guardare e sognare come loro e insieme a loro.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.