La cassettiera Boxie di Archirivolto Design

Non strettamente pensata per ufficio, ben si colloca anche nello spazio domestico, grazie al suo gusto minimale che la rende innanzitutto un arredo di tendenza.

Boxie è uno dei prodotti con cui Pedrali, a partire dal 2018, si affaccia al mondo dell’ufficio.

Disegnato da Claudio Dondoli e Marco Pocci (Archirivolto Design), la parola d’ordine: versatilità.

La cassettiera è studiata sul concetto di alternanza tra piani e cassetti, che permette di ottenere diverse configurazioni per lo stesso oggetto.

A contraddistinguerla un design dalle forme arrotondate, la cui particolarità sta nella maniglia che perfettamente si integra alla geometria del cassetto stampato in polipropilene.

Un sistema contenitore, dai tratti essenziali e minimali, che si contraddistingue per la sua leggerezza garantita da una struttura in acciaio verniciato all’interno della quale vengono collocati cassetti alternati a piani, entrambi realizzati in polipropilene stampato a iniezione.

Un cassetto può contenere oggetti preziosi e oggetti di uso quotidiano, per tenerli al sicuro e a portata di mano.

Nel mondo dell’ufficio, un sistema di archiviazione con ruote rappresenta l’ordine e l’ordine, consentendo di organizzare lo spazio in modo funzionale e ottimale.

Con le sue linee minimali ed essenziali, Boxie si distingue per la sua leggerezza, che è garantita da una struttura in acciaio verniciato dotata di cassetti, alternati a piani, entrambi realizzati in polipropilene.

Con la sua forma quadrata, gli angoli arrotondati e gli ampi cassetti dotati di una maniglia integrata che li abbraccia quasi, uno dei punti di forza stilistici di questo mobile rotabile è la sua qualità tridimensionale.

Boxie è stato progettato per adattarsi agli uffici di ultima generazione, agli spazi aperti e ai centri di collaborazione.

Bello da guardare da ogni angolazione, è un accessorio per interni con una forte presenza estetica.

Il suo design unico semplifica il disassemblaggio e il riciclaggio, in linea con le politiche ambientali odierne.

Progettato per essere configurato in modo diverso in base alla combinazione selezionata dei suoi elementi e disponibile in una gamma di colori,

Boxie ha ruote piroettanti e bloccabili che lo rendono facile da spostare, disponibile anche con piedini fissi.

La cassettiera Boxie di Archirivolto Design per Pedrali

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.