La Collezione Demi di Carlo Bargagna

La famiglia Demi è la linea di illuminazione che rispecchia la filosofia di Officinanove, un’azienda giovane e innovativa che produce complementi di arredo principalmente in metallo, essenziali ed accattivanti, che vedono nell’utilità, nell’originalità e nel contenuto artistico le loro caratteristiche peculiari.

Una delle nostre collezioni di maggior successo è la linea di illuminazione Demì.

Come ad esempio la Demì 180 Wall che unisce la funzionalità di un piano d’appoggio all’eleganza di un caldo punto luce. E’ perfetta a fianco del letto, grazie alla sua funzionalità di comodino illuminato; ideale anche in ingresso come luce di accoglienza e come sostegno per chiavi e piccoli accessori.

Le lampade Demi 90°, 180°, 270° e 360°, meravigliose lampade da terra, che con il loro design unico ispirato alla perfezione del cerchio e delle sue declinazioni, rappresentano un decoro per gli angoli, per le pareti, per impreziosire una colonna e quale lussuosa alternativa alle comuni lampade da esterno.

L’altra peculiarità e punto di forza è il colore: infatti Officinanove offre ai propri clienti una gamma di 18 tonalità su ciascun prodotto con l’obiettivo di soddisfare ogni tipologia di gusto e clientela dal privato al settore del contract e architetti, per i quali rappresentano un interlocutore prezioso potendo sviluppare con loro anche produzione on demand.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.