Il portaombrelli Usha di Eckart Muthesius

Il portaombrelli Usha è stato progettato da Eckart Muthesius nel 1932 per ClassiCon.

ClassiCon è stata fondata all’inizio degli anni ’90 e si è rapidamente affermata tra le migliori ditte di design al mondo.

Ogni pezzo prodotto è realizzato con i migliori materiali con la massima qualità di lavorazione, mentre la varietà offerta è incredibilmente varia.

L’Usha Umbrella Stand è il risultato di una collaborazione con Eckart Muthesius, meglio conosciuto per il suo lavoro nel campo dell’architettura e dell’interior design.

Usha Umbrella Stand è una soluzione semplice per aggiungere alcuni accessori di design agli interni domestici.

Questo portaombrelli non è solo comodo da averlo attorno al guardaroba o nel corridoio, ma è anche un’opera d’arte a sé stante.

Taglio splendidamente rifinito, questo portaombrelli vanta un elegante design a spirale che aggiunge un tocco di personalità istantanea in qualsiasi spazio.

Questo portaombrelli ha anche dimensioni generose, con un diametro di 28 cm che garantisce tanto spazio per un massimo di quattro ombrelli e un’altezza di 50 cm.

Arrotolandosi verso l’alto come un serpente davanti al suo incantatore, assume la forma di spirale; originariamente creato per l’esotico palazzo da favola di Manik Bagh commissionato a Eckart Muthesius dal Maharaja di Indore, oggi viene utilizzato in tutto il mondo, dove gli ombrelli sono parte della vita quotidiana.

 

classicon-muthesius-usha-umbrellastand-insitu1.jpg
Il portaombrelli Usha di Eckart Muthesius per Classicon
Annunci

1 Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.