Lo sgabello PP120 di Hans J. Wegner

Annunci

Hans J. wegner ha progettato questo sgabello come accessorio per la sedia Teddy Bear del 1951, senza preoccuparsi di ottenere un insieme davvero compiuto.

Ma nonostante questa corrispondenza specifica, accompagna naturalmente la maggior parte delle altre poltrone della linea di prodotti PP Møbler.

Wegner lo ha mostrato chiaramente in diverse occasioni presentando lo sgabello insieme a molte altre poltrone. In questo modo, lo sgabello esemplifica un design simile o universale.

Lo sgabello è una costruzione robusta con gambe che penetrano e si incastrano con il telaio in legno massello di faggio usando falegnameria tradizionale, e il rivestimento è in crine di cavallo e cotone.

Può sembrare un prodotto banale, ma è un autentico pezzo di artigianato, squisito.

La versione attuale, prodotta da di PP Møbler è una modifica che Wegner fece nel 1995. Le dimensioni originali hanno subito un piccolo cambiamento: lo sgabello è diventato un po’ più alto.

Disponibile in rovere, frassino, ciliegio o noce nelle seguenti finiture: olio bio trattato con sapone, trasparente, olio bio bianco, olio laccato o nero. Rivestito in tessuto Standard, in pelle Elmo Rustical o in pelle Standard.

Lo sgabello PP120 di Hans J. Wegner per PP Møbler

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.