La collezione Carrera di De Pas, D’Urbino e Lomazzi

Con il nome Carrera si intende una collezione di poltrone e divani, morbidissimi e compatti, in gomma schiumata, con rivestimento sfilabile in tessuto elasticizzato.

Il divano rettilineo o curvo è allungabile all’infinito mediante l’accostabilità di elementi mediani o terminali diritti, concavi o convessi.

Creato dal fantasmagorico trio De Pas, D’Urbino e Lomazzi nel 1969 per BBB Emmebonacina, grazie agli elementi modulari dalle forme variabili sopra descritti si riescono a creare scenografie curve o sinusoidali che dimostrano inequivocabilmente il fatto che questo divano è fuori dall’ordinario, ricordando vagamente un gommone.

La poltrona che costituisce il completamento del divano ovviamente non è da meno.

Deliziosamente vintage con il suo look da fantascienza old-school, è ricoperto da un tessuto elasticizzato che gli conferisce un aspetto contemporaneo.

Questo divano non è più in produzione ed è un vero peccato, era estremamente confortevole, personalizzabile, pieno di ingegnosità, funzionalità e qualità italiana.

Quindi, se state cercando per il vostro living una soluzione  sedute tutt’altro che lineari, ecco che a trovarlo sarebbe un’ottima soluzione.

L’effetto wow è assicurato.

La poltrona Carrera di De Pas, D’Urbino e Lomazzi per BBB Emmebonacina

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.