Il divano-letto Multy di Claude Brisson

Multy firmato da Claude Brisson per Ligne Roset è un divano-letto.

Generalmente i divani letto sono concepiti non per un uso prolungato, ma Multy invece è nato per l’uso continuo come un letto, tanto è vero che è stato appositamente progettato per essere utilizzato come letto ogni giorno.

L’aspetto senza tempo, casual, la lavorazione di alta qualità con materasso continuo, telaio a doghe, funzionamento regolare e tre posizioni: seduto, rilassato, addormentato, è facilissimo da usare ma attenzione offre un comfort eccellente anche come divano.

La posizione relax vi invita a leggere e a coccolarsi; la coperta in dotazione è morbida con fodera interna e cerniere è completamente rimovibile e quindi facile da pulire a secco, può essere usata anche come piumone.

Semplice nel suo design e facile da usare, il Multy racchiude una serie di funzioni nella sua sottile struttura moderna.

E’ stato progettato e prodotto all’interno dello stabilimento francese di Ligne Roset, l’innovativo telaio regolabile in acciaio e l’ammortizzazione piegata consentono a questo divano letto di trasformarsi facilmente in una varietà di configurazioni per adattarsi allo spazio di casa.

multy2.jpg
Il divano-letto Multy di Claude Brisson per Ligne Roset




Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.