I tavolini PA03 Alex di Philippe Allaeys

Il tavolino Alex Side PA03 è stato progettato da Philippe Allaeys per e15.

Questo produttore tedesco relativamente piccolo ha una grande reputazione per la qualità e, sebbene relativamente giovane, è ben noto per il design progressivo e l’uso di materiali di alta qualità in modi innovativi e interessanti.

L’architetto Philipp Mainzer e il designer Farah Ebrahimi hanno fondato l’azienda nella zona dei codici postali di Londra da cui l’azienda ha preso il nome, ma l’etichetta e15 è ora basata a Francoforte, in Germania.

Il set di tavolini Alex PA03 (sono tre in tutto) di e15 è realizzato in rovere di qualità, ma nonostante le sue linee pulite, riesce a offrire un aspetto rustico attraente.

Questi tavoli relativamente semplici, sono eleganti e altamente portatili e possono essere impilati l’uno sotto all’altro.

Perfetti per l’uso come tavolini da caffè o occasionali, questi bellissimi articoli offrono anche un’estetica piacevole, rendendoli un classico a pieno titolo.

Che siano utilizzati per riporre libri in salotto o una pianta in vaso in camera da letto, questo oggetto straordinario si apre ai più svariati impieghi.

E15-Alex-side-table-in-european-oak-set-of-three.jpg
I tavolini PA03 Alex di Philippe Allaeys per e15





Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.