Lo sgabello Lyra di Design Group Italia

Creata per Magis da Design Group Italia, una delle realtà italiane più importanti nel panorama dell’industrial design, Lyra è una famiglia di sgabelli di diversa altezza, con struttura in tubo di acciaio conificato cromato, dalle linee armoniosamente arcuate, e sedile in multistrato di faggio curvato, semplice ed accogliente.

Un complemento ideale per tanti diversi utilizzi ed ambientazioni, dalla casa al contract.

Progettato dallo studio milanese Design Group Italia, in questo sgabello Lyra si nota l’influenza di Charles e Ray Eames e nel particolare nel loro modo di “piegare il legno”; lo si nota nella modanatura aggraziata del sedile dello sgabello.

Lo sgabello Lyra rappresenta una mediazione tra il “classico” e “l’industriale” e, può essere posizionato in una cucina, in un ufficio ma anche in un bar.

E l’aspetto fresco e d’avanguardia è solo l’inizio della storia. Ottieni opzioni. Lo sgabello è disponibile in tre altezze, due finiture telaio e tre colori sedile in legno.

La struttura portante costituita da un telaio in acciaio cromato, ha una forma insolita, ma è molto robusta.

Il sedile in legno lamellare, come già ricordato è sagomato per garantite ergonomia e comfort; nella parte posteriore della seduta è presente un leggero riposo, che offre un eccellente supporto per la parte bassa della schiena.

Magis, lo propone in tre altezze, due finiture per le strutture e tre colori per la seduta in legno: faggio naturale, tinto grigio antracite e wenge tinto rovere, legno tropicale.

Lo sgabello Lyra di Design Group Italia per Magis



RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.