L’armadio Folienschrank di Kurt Thut

L’armadio in alluminio di Thut Möbel è adatto per la camera da letto o la zona giorno, con i suoi 26 kg è un vero peso leggero, è probabilmente l’armadio più leggero al mondo.

Le parti in legno sono tutte in faggio naturale, i profili di protezione dei bordi realizzati in alluminio anodizzato incolore e le coperture in tela (canvas).

Il cabinet in alluminio è disponibile in due versioni e può essere ampliato singolarmente con moduli aggiuntivi, barre appendiabiti, tende per guardaroba e cestelli in filo metallico. Gli scaffali e binari dei vestiti possono essere regolati in modo arbitrario.

A dispetto della sua estrema leggerezza, è molto robusto e facile da pulire. Un buon design, una forma atemporale e la sua qualità sono i punti di forza di questo armadio.

Thut Möbel è un produttore di mobili svizzero molto radicata nel suo territorio tanto è vero che anche i suoi principali fornitori sono svizzeri.

L’azienda è guidata da Benjamin Thut, che continua a prosperare secondo la filosofia del design di suo padre Kurt Thut, a loro serve solamente una idea poi pensano a tutto, dalla progettazione alla produzione e vendita.

385-folienschrank-gelb-2-01-b.jpg
L’armadio Folienschrank di Kurt Thut per Thut Möbel



 

Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.