La serie Menos di Peter Maly

I mobili della tedesca Behr convincono con concetti innovativi, design eccellente e materiali e qualità di produzione impeccabili.

L’aspetto e la forma dei mobili Behr sono mantenuti puristi e concentrati sull’essenziale.

I progettisti si sono concentrati sulla chiarezza delle forme. Di una bellezza senza tempo, i mobili Behr non sono quindi adatti solo agli spazi abitativi moderni, ma possono anche essere perfettamente combinati con arredi classici.

Il bestseller assoluto nell’assortimento del produttore è il classico Menos. La serie, disegnata dal designer Peter Maly (uno dei designer più famosi a livello internazionale) è limitata all’essenziale, un quadrato, che è un elemento classico.

Gli elementi essenziali sono sempre semplici, ma allo stesso tempo richiedono la massima qualità.” Seguendo questa massima, Peter Maly ha sviluppato appunto Menos per Behr a livello internazionale nel 1996 e lo ha revisionato regolarmente, l’ultima volta nel 2009.

Al centro c’è il comò come un solitario. In combinazione con comodi piedistalli e pensili, vengono create combinazioni individuali per libri, elettronica di consumo, porcellane e oggetti da collezione.

Il concetto multifunzionale dà la libertà di utilizzare Menos in tutte le stanze della abitazione in modo efficace e creativo: in salotto, camera da letto o sala da pranzo.
Il linguaggio chiaro del suo design non si sottomette alle influenze delle tendenze moda; piuttosto, lo spirito dei tempi si riflette in Menos che, in combinazione con materiali nobili e funzione ottimale, ha la qualità dei classici mobili senza tempo.

Un quadrilatero che si riscopre costantemente nelle sue molteplici combinazioni, garantendo tantissimo spazio a disposizione.

behr-menos-y-3553-kommode-1.jpg
Un modello Menos di Peter Maly per Behr




Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.