L’appendiabiti Hut ab di Konstantin Grcic

L’appendiabiti Hut di Konstantin Grcic per Nils Holger Moormann colpisce per il suo principio costruttivo veramente intelligente, per i materiali di alta qualità e ovviamente la sua funzionalità.

L’appendiabiti, offre spazio a sufficienza per ospitare cappotti, borse e, naturalmente, cappelli, ed è molto diverso da un appendiabiti tradizionale.

Se ne sta lì in un angolo, pieno di fiducia, sfidandoti ad appendere il cappotto: la forma delle estremità, è l’ideale per appendere qualsiasi vestiario comprese le borse.

L’appendiabiti si chiude con un solo movimento: le braccia e le gambe sono completamente piegate e formano una linea retta, occupando veramente poco spazio.
Una volta aperto (seconda posizione), l’appendiabiti è stabile e sicuro e ci si può appendere tutte cose non particolarmente lunghe, le sue braccia si sollevano l’una contro l’altra.

Nell’ultima posizione (la terza) “Hut ab” è pronto per accogliere giacche, sciarpe, cappelli e cappotti. Ha un’altezza di 180 cm, una larghezza di 63 cm e una profondità di 60 cm, è possibile scegliere tra due tipi di legno: frassino non trattato e noce oliato.

A catalogo Nils Holger Moormann, prezzo circa 300,00 euro.

nils-holger-moormann-hut-ab-kapstok5.jpg
L’appendiabiti Hut ab di Konstantin Grcic per Nils Holger Moormann da chiuso




 

Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.