Il vassoio/tavolo Op-La di Jasper Morrison

Il designer inglese Jasper Morrison si è guadagnato una reputazione internazionale per i suoi design minimalisti che combinano il meglio della razionalità Bauhaus con un approccio umanistico.

Questo vassoio combinato e tavolo progettato per Alessi continua in questa direzione, con una forma e una funzione che è distillata alla sua essenza. Costruito in acciaio inossidabile, la base è costituita da un semplice disco e da un elemento verticale, che supporta il vassoio rimovibile.

Il vassoio / tavolo Op-là è stato progettato da Jasper Morrison per essere due oggetti in uno solo: Op è un vassoio, mentre Op-là all’occorrenza diventa un tavolino.

Questa versatilità funzionale consente di spostare il contenuto del vassoio / tavolo quando è in uso e, alla fine, di riorganizzarlo rapidamente.

Due grandi manici sono ritagliati e ricavati nella forma circolare in modo che il vassoio possa diventare un tavolino stabile.

Un grande vassoio quindi che può scomparire e trasformarsi in un tavolino; base in acciaio inox, piano e vassoio in ABS.

op-la_morrison-sketch_original.jpg
uno schizzo di progetto del vassoio/tavolo Op-La di Jasper Morrison per Alessi



 

Annunci

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.