La serie Primary di Arne Quinze

Primary è una collezione di sedute, che trasmettono energia e vitalità con colori vivaci e forme innovative, realizzate in QM Foam, dal designer Arne Quinze per la ditta belga Quinze & Milan.

QM Foam è un materiale proprietario della ditta, originariamente sviluppato e prodotto dalla società stessa. Sostanzialmente è il risultato di una reazione chimica, una schiuma idrorepellente e molto resistente, successivamente verniciata a spruzzo.

QM Foam è stato utilizzato per la prima volta in questa collezione che ha ricevuto numerosi premi internazionali.

Un materiale morbido e un linguaggio di design semplice sono una formula collaudata per un matrimonio felice. Il carattere sfacciato di questa collezione idrorepellente è diventato un successo in tutto il mondo.

La serie Primary si adatta perfettamente agli spazi pubblici o aree lounge, e ha contribuito a rendere Quinze & Milan un marchio di design culto belga.
La gamma di prodotti di base dell’azienda comprende pezzi da utilizzare in aree pubbliche, abitazioni e uffici. Oltre ai progetti dell’azienda, produce e distribuisce anche opere di giovani designer e architetti affermati e articoli su misura.

Creando progetti funzionali e genuini per uno stile di vita rilassato, Quinze & Milan è conosciuta in tutto il mondo.

Le esperienze professionali e le dinamiche della società in continua evoluzione sono la loro fonte di ispirazione nella progettazione dei loro prodotti. Quinze & Milan non è quindi un tipico studio di design ma una fabbrica di idee, concetti, progetti ed esperimenti.

Ne è esempio la serie Primary che garantisce divertimento, creatività, qualità, eccitazione e ingegno.

La facile manutenzione combinata con una vasta gamma di colori (31 per l’esattezza), rende la collezione adatta a diversi impieghi: in piscina, in giardino, come oggetto di gioco per i bambini ecc ecc.

A catalogo Quinze & Milan, prezzi a partire da 300,00 euro.

La serie Primary di Arne Quinze per Quinze & Milan



RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.