La cassettiera Draw di Morgen

MORGEN si considera un mediatore tra diverse professioni: architettura e design concettuale, design e arte, musica, eventi e, ultimo ma non meno importante, artigianato.

MORGEN è stata fondata nel 1998 dall’architetto Sabine Mühlbauer e dall’artista Thomas Tritsch. MORGEN Studio progetta e realizza progetti di interior design in spazi di vita pubblici e privati. Con sede a Francoforte, MORGEN crea tra l’altro progetti e arredi per musei, ristoranti, club, negozi, uffici ecc, ecc..

Tutti i mobili sono prodotti nell’officina interna della sede MORGEN, seguendo le regole tradizionali della carpenteria. I mobili MORGEN sono oggetti senza tempo, ispirati e creati lavorando con singoli clienti e personalità. In questo modo ogni mobile ha la sua propria origine, idea e storia.

Tutti i pezzi della collezione MORGEN hanno un carattere forte, senza essere esagerati.

A catalogo hanno Draw, una cassettiera ideata direttamente da loro. Draw è una cassettiera, formata da molti cassetti singoli che si impilano.

Questi cassetti, accumulandosi formano una torre si impila; quattro cassetti invece formano un tavolo.

Draw può essere inserita in ogni ambiente e le sue dimensioni minime sono 74 x 30 x 17 cm, mentre la versione a torre arriva ad una dimensione di 74 x 74 x 119 cm. Draw è realizzata in compensato rivestito con resina fenolica in bianco o marrone scuro.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.