Il tavolo-panca HP01 Tafel di Hans de Pelsmacker

La società tedesca e15 è un marchio di design e architettura di fama internazionale che opera nel segmento premium del mercato.

Un linguaggio di design moderno e senza tempo, materiali appositamente selezionati e produzione tedesca di altissima qualità sono le caratteristiche più importanti del marchio. Fondata nel 1995 a Londra dall’architetto Philipp Mainzer, e15 si è rapidamente sviluppata in un marchio riconosciuto a livello internazionale con una gamma di mobili distinti, per i diversi usi.

Oggi, e15 è gestito dall’amministratore delegato Philipp Mainzer. Con il suo linguaggio di design distinto e unico, la collezione già oggi presenta una serie di classici del design moderno e ha così assicurato una quota precisa del mercato internazionale dei mobili premium.

L’HP01 Tafel, scultoreamente attraente, è una combinazione di tavolo e panca. Progettato da Hans de Pelsmacker, è disponibile in massello di rovere europeo o in alluminio. La struttura della versione in alluminio è ricoperta da un foglio di alluminio di 3 mm che lo rende ideale per sedersi all’aperto. Il Tafel è disponibile anche in dimensioni più piccole per i bambini (dai tre anni).

E’ stata la prima produzione della ditta e15 per l’outdoor e, fedele alla sua tradizione, si impegna a utilizzare al massimo il tronco dell’albero al fine di ottenere pezzi unici dall’estetica naturale.

HP01 Tafel è già stata selezionata per varie collezioni museali ed è adatta sia per ambienti privati ​​e pubblici.

A catalogo e15, prezzo circa 3.900,00 euro.

b_HP01-TAFEL-e15-27760-relbd0982a0.jpg
Il tavolo-panca HP01 Tafel di Hans de Pelsmacker per e15




 

Annunci

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.