La scrivania Kant di Patrick Frey e Markus Boge

La scrivania Kant del tedesco Nils Holger Moormann ha un design ergonomico unico e offre una soluzione intelligente di gestione dello spazio per l’organizzazione di documenti e libri.

È stato progettato da Patrick Frey e Markus Boge e il concetto di base è semplice e molto pratico. La sezione posteriore piegata della scrivania costituisce uno scaffale integrato in cui si può organizzare facilmente i libri e altri documenti. I documenti e i libri “attualmente in uso” che altrimenti sarebbero sparsi lungo la scrivania, sono ora disposti ordinatamente pur rimanendo facilmente accessibili.

Il design innovativo della Kant Desk offre una superficie di lavoro essenziale e ha ricevuto numerosi prestigiosi premi di design, come il Good Design Award, l’iF Design Award, il Lucky Strike Junior Award e molti altri.

La scrivania Kant è stata progettata con logica modulare e può essere configurata con varie periferiche pratiche. Pertanto, a seconda delle esigenze dell’utente, può essere dotata di un portamatite incorporato, un compartimento per computer, una base per monitor e diversi tipi di cassettiere. È disponibile in bianco o nero ed è un elemento d’arredo ideale per chi ha bisogno di “sentirsi organizzato“.

A catalogo Nils Holger Moormann, prezzo circa 1.400,00 euro.

 

kant-moormann-scrivania
La scrivania Kant di Patrick Frey e Markus Boge per Nils Holger Moormann




Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.