Gregory di Grégory Lacoua

Gregory firmato da Grégory Lacoua per Ligne Roset è un pouf/sgabello che si trasforma in tappeto (e viceversa) con un semplice gesto. E’ in grado di sedurre i bambini, piccoli o grandi, le donne, che potranno posizionare questo sgabello davanti alla coiffeuse, chi abita in spazi ristretti (tappeto poco ingombrante, che offre un posto a sedere in più), tutti i poeti ancora capaci di sognare grazie ad un’idea semplice, inedita e geniale ed infine gli spiriti pratici o parsimoniosi, che amano acquistare due oggetti in uno.

Gregory di Ligne Roset è versatile, è sufficiente tirare il bottone ed i pannelli, collegati tra loro da lacci, si sollevano… niente di più facile o immediato. Una volta bloccate il bottone si ottiene un oggetto stabile foderato di lana KVADRAT color nero opaco, antracite, pistacchio o perla.

In spazi che vanno restringendosi, la parola d’ordine è versatilità. E cosa c’è di più versatile di un tappetino che all’occorrenza diventa uno sgabello? Un’idea…semplice ma geniale!

A catalogo Ligne Roset, prezzo circa 400,00 euro.

tapis+tabouret+ligne+roset+gregory+lacoua+2.jpg





Annunci