La sedia Nobody di Komplot Design

La sedia Nobody è stata disegnata da Komplot Design per Hay, ed è realizzata in feltro di PET e fibre polimeriche. E’ una sedia impilabile stampata in un unico pezzo di plastica riciclabile al cento per cento.

E’ confortevole, versatile e senza bordi taglienti o parti sciolte. La sedia è molto leggera ed ha un ulteriore vantaggio: non fa rumore o graffi quando viene trascinata sul pavimento ed è facile da sollevare e spostare. La sua elegante silhouette curva, sposata con un design innovativo e un approccio sostenibile, rende Nobody un classico senza tempo adatto a una vasta gamma di ambienti privati ​​e pubblici.

Il duo di design danese Komplot è stato il primo a creare una sedia prodotta industrialmente e che deriva direttamente dal tessile; leggera, impilabile soddisfa le esigenze moderne di sostenibilità ambientale di materiali e di produzione.

Nella sua forma senza alcun spigolo, ricorda un pezzo di stoffa posato su una sedia a coprirla e a proteggerla. Lanciata nel 2007, Nobody viene proposta a circa 500 euro ed è a catalogo Hay.

Annunci